Modena, 25 febbraio 2020

A proposito del feroce terrorismo sanitario in atto

PROVE TECNICHE DI SOGGEZIONE DELLA POPOLAZIONE

Dopo la svolta sanitaria del 2017, con la quale anche il governo italiano si è allineato ai princìpi del Potere Sanitario Mondiale e, statuendo dell’obbligo vaccinale alla popolazione minorenne, ha mutato la nozione stessa di “salute” (che ora non è più una condizione di benessere psico-fisico che attiene al soggetto in quanto tale, ma un “bene comune” di cui è il governo a doversi curare – anche contro la volontà del soggetto), oggi, con la messinscena mondiale della caccia alla “strega” coronavirus, cominciano le prove tecniche di soggezione della popolazione al potere di OMS, Big Pharma, FDA, EFSA, NIH, CDC, & Co.

In preparazione dell’avvento compiuto della SCIENTOCRAZIA, prossimo e imminente sistema totalitario che – come quello papalino – si fonda sulla propria dichiarata infallibilità, il Potere Sanitario Mondiale comincia a verificare concretamente la propria forza d’intervento, di condizionamento psicologico delle masse, di mobilitazione delle stesse efficacemente terrorizzate da media e social media, contro tutti coloro che non riconoscano l’assolutezza della sua Autorità.

I tanti stregoni in càmice bianco che si sono subito messi all’opera per diffondere ulteriore panico, e il potere indubitabile che muove l’ideologia del contagio, ha già avuto l’effetto di chiudere tutti in casa, di far tremare tutti davanti a questi nuovi “spiriti maligni”, i VIRUS , che, inanimati quanto inerti (i cosiddetti virus non sono altro che scarti metabolici morti, sporcizia cellulare prodotta dal nostro stesso organismo), garantiscono però un sacco di soldi, di potere, di autorità a chi sappia manovrarli politicamente per bene, massimizzandone l’effetto tossico.

Solo per chiarire come stanno le cose, si mettono qui di seguito a disposizione alcuni stralci significativi di due degli articoli recentemente pubblicati da Valdo Vaccaro sull’argomento “coronavirus”. Valdo Vaccaro, per chi non lo sapesse ancora, è una delle ultime voci rimaste dell’Igienismo Naturale (movimento originariamente sorto all’inizio dell’Ottocento, e che da due secoli fissa i criteri di uno stile di vita naturale capace di restituire e favorire l’equilibrio e la salute). I brani qui riportati sono tratti, in particolare, da IL BLUFF DEL CORONAVIRUS, CON SCIENZIATI IMMUNOLOGI A CORTO DI SCIENZA E DI COSCIENZA del 22 gennaio 2020, e da 11 MOTIVI PER SMENTIRE LA MONTATURA MONDIALE CORONAVIRUS dell’11 febbraio 2020.

Questi articoli possono naturalmente essere letti per intero, insieme ad altri preziosissimi contributi in materia di alimentazione e igiene naturale, nel sito di Valdo Vaccaro (www.valdovaccaro.com).

Oltre a questi stralci viene qui reso disponibile integralmente anche l’articolo, a firma del sottoscritto, dal titolo POTERE SANITARIO E SCIENTOCRAZIA, tratto dal libro NOSTRA NEMICA CIVILTÁ – Frammenti di resistenza anarchica alla civilizzazione (Mimesis Edizioni, 2018), libro scritto a quattro mani assieme al filosofo americano John Zerzan.

Buona Lettura

Enrico Manicardi

Brano tratto da: IL BLUFF DEL CORONAVIRUS, CON SCIENZIATI IMMUNOLOGI A CORTO DI SCIENZA E DI COSCIENZA (Valdo Vaccaro, 22 gennaio 2020).

Brano tratto da: 11 MOTIVI PER SMENTIRE LA MONTATURA MONDIALE CORONAVIRUS (Valdo Vaccaro, 11 febbraio 2020)

POTERE SANITARIO E SCIENTOCRAZIA (Enrico Manicardi, Maggio 2018)

Sul tema Coronavirus si ascoltino anche le interviste di Enrico Manicardi andate in onda l’11 marzo 2020 su Radio Blackout e Radio Onda d’Urto (sezione “Interviste radio e tv” di questo sito)